in

Anticipazioni Il segreto giovedì 30 Ottobre: Emilia manterrà il segreto di Hipolito?

Anticipazioni Il segreto giovedì 30 Ottobre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, subito dopo Uomini e Donne, il programma cult di Maria De Filippi. Tanti saranno i colpi di scena che attendono i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola che tiene incollato al teleschermo il pubblico. I suoi protagonisti, infatti, sono diventati dei veri e propri beniamini dei telespettatori, amati e seguiti nelle vicissitudini delle loro trame.

Il Segreto Tristan parla a Martin di Pepa

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 30 Ottobre, de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) ha dei dubbi sui conti tenuti da Frutos. Questìultimo se la prende con Candela perché pensa che sia stata proprio la donna ad aver parlato male di lui a Tristan, ma interviene Maria (Loreto Mauleon) a placare gli animi e a farsi raccontare tutto da Candela.

Nel frattempo Hipolito (Selu Nieto) passeggia per la piazza di Puente Viejo con Griselda. I due cercano di trovare degli argomenti in comune, ma con scarsi risultati. Durante la loro passeggiata incontrano Emilia (Sandra Cervera) che chiede ad Hipolito come stiano andando le cose con Griselda. Dapprima il giovane le dice che sono molto innamorati, ma alla fine le confessa che la loro è tutta una farsa per far contenta Dolores.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

nuove corteggiatrici per lui

Uomini e Donne news: Andrea Cerioli ha scelto, Maria e Sharon tremano

Jonas Berami e Rama Lila

Uomini e Donne news: Jonas va a trovare Cinzia a Milano, Rama Lila in lacrime