in

Anticipazioni Il segreto giovedì 31 luglio: il patto tra Olmo ed Enriqueta

Anticipazioni Il segreto giovedì 31 luglio – Quarto appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che animano ogni giorno i pomeriggi della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Amatissime dal pubblico italiano che ne segue fedelmente le vicissitudini, le soap opera di Mediaset non si fermano neanche per la pausa estiva e continuano a regalare grandi emozioni ai loro telespettatori. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 31 luglio, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5.

Il Segreto Soledad e Juan si riconciliano

In questi ultimi giorni Il segreto sta andando in onda con puntate in versione ridotta – ed anche oggi ci aspetta un episodio di meno di mezz’ora – cosa che ha creato non poco malcontento nei telespettatori che vedono rimaneggiate le storie dei loro amatissimi protagonisti. I vertici della rete che ospita la telenovela spagnola, infatti, hanno deciso di adottare questa tattica per allungare il brodo fino a settembre, visto che oramai siamo agli sgoccioli della prima intensa stagione de Il segreto. Quali saranno i colpi di scena che ci attendono in queste ultimissime puntate della soap opera?

Nella puntata di oggi de Il segreto: Juan (Jonas Berami) e Soledad (Alejandra Onieva) stanno preparando la loro fuga da Puente Viejo.  Mentre Juan risolve la faccenda della locanda, ceduta ad Emilia (Sandra Cervera) e ad Alfonso (Fernando Coronado), la giovane Castro deve vedersela con la madre Donna Francisca (Maria Bouzas) e con Olmo (Iago Garcia). Quest’ultimo, pur di trattenere con sé Soledad, stringe un accordo con Enriqueta, anche lei contraria alla partenza dei due piccioncini. Cosa trameranno i due alle spalle di Juan e Soledad?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Devon Aoki interpreta Katana

Arrow, Devon Aoki: la Katana scoperta da Tarantino arriva nel mondo di Freccia Verde, atteso il cross-over con The Flash

Dis coll novità per il 2017?

Dimmi che lavoro fai, e ti dirò quanto (poco) guadagni: il test “JobPricing”