in

Anticipazioni Il segreto giovedì 31 ottobre: Carlos Castro scopre che Martin è suo figlio

Anticipazioni Il segreto giovedì 31 ottobre – Un grandissimo appuntamento sarà quello di giovedì 31 ottobre de Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne di Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione di Silvia Toffanin. Nella nuova puntata tanti saranno i colpi di scena che lasceranno i fedelissimi telespettatori senza parole.

images

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 31 ottobre de Il segreto: Pepa (Megan Montaner), dopo aver capito che Alberto (Xosé Barato) sta cercando di vendicarsi di Tristan (Alex Gadea), decide di confessare e di raccontare tutta la verità al Comandante che sta indagando sulla morte di Prieto. Così la levatrice racconterà della sua relazione clandestina con Tristan e questa confessione porterà il Comandante a riflettere sulle dichiarazioni finora date dal dottor Guerra che potrebbe essere mossa da gelosia. Nel frattempo Tristan farà capire alla duchessa Eloisa che sua sorella Soledad (Alejandra Onieva) non è morta, come invece sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas) voleva far credere alla nobildonna.

Intanto Sebastian (Pablo Castanon) è preoccupato per Virtudes e per la sua vicinanza con Gerardo; per questo segue l’uomo e scopre che proprio lui è a capo dei gruppo degli anarchici. Nel frattempo Carlos Castro (Pablo Pedro Isla) scopre i nei sulla schiena del piccolo Martin (Ivan Palacios) e scopre il segreto finora tenuto nascosto: Martin è suo figlio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine giovedì 31 ottobre: Fiamma bacia Jacopo

notizie curiose

U2, il 29 novembre uscirà il nuovo singolo Ordinary Love