in

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 Dicembre: i sospetti di Gonzalo sull’aggressore di Maria

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 4 Dicembre, de Il segreto: a Puente Viejo tutti parlano del rapimento di Donna Francisca (Maria Bouzas) e sono tutti in grande apprensione per la sorte della matriarca di casa Montenegro. Anche Mauricio, ritornato in paese solo da poco, si mette subito alla ricerca della donna, non trascurando però anche la ricerca del criminale che ha violentato Maria (Loreto Mauleon). A non essere contenta dell’arrivo di Mauricio è Dolores, che pensa che l’uomo possa riprendersi il suo posto da sindaco di Puente Viejo.

Nel frattempo la Guardia Civile sembra essere sulle tracce di Lazaro, considerato il colpevole dell’aggressione ai danni della giovane Castaneda, ma Gonzalo (Jordi Coll) non è convinto che sia realmente lui il colpevole. Su chi cadranno i sospetti di Gonzalo? Chi sarà il vero colpevole dell’aggressione che Maria ha subito nelle stalle?

Anticipazioni AnnoUno puntata di giovedì 4 dicembre 2014

Pretty Little Liars

Anticipazioni Pretty Little Liars 5×13: Chi ha ucciso Mona? Chi è “A”? Nuovi indizi