in

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 luglio: Angustias torna a casa

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 luglio – Stando alle anticipazioni della puntata di giovedì 4 luglio de Il segreto, nell’episodio che andrà in onda come di consueto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5, vedremo due colpi di scena: da una parte il ritorno di Angustias a casa Montenegro, dall’altro la terribile punizione a cui Francisca sottoporrà sua figlia Soledad.

sara-ballesteros-il-segreto-angustias-osorio

Dopo la morte di Leandro, Pepa (Megan Garcia Montaner), sentendosi colpevole per non aver saputo curare e guarire l’uomo, sarà consolata da Tristan (Alex Gadea) che, per tirarla su di morale, la convincerà a passare un pomeriggio nel giardino di casa Montaner in compagnia del piccolo Martin (Ivan Palacios). Intanto Emilia (Sandra Cervera) dovrà vedersela con le avances dello strozzino che vorrebbe la ragazza in moglie. Emilia però non vorrebbe cedere all’offerta dell’uomo che, per cancellare il debito del padre, dovrebbe legarsi per tutta una vita ad un uomo che non ama.

Intanto Donna Francisca (Maria Bouzas), dopo aver trovare il dipinto fatto da Juan (Jonas Berami) che ritrae Soledad (Alejandra Onieva) nuda, decide di punire la figlia, colpevole di essersi innamorata di un ragazzo di ceto inferiore al suo. Nonostante la ribellione di Soledad, Dona Francisca decide di rinchiuderla in camera, nascondendo la sua decisione a tutti. nel frattempo, Angustias (Sara Ballesteros) torna a palazzo Montenegro, sorprendendo tutti i presenti con la sua apparente normalità. Cosa accadrà alla donna?

Anticipazioni Centovetrine giovedì 4 luglio: Serena aiuta Brando a non perdere Serralunga

giulia michelini fidanzato

Giulia Michelini e il ritorno di fiamma con Andrea: stop al flirt con Bocci