in

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 settembre: Soledad preoccupata per Pepa

Anticipazioni Il segreto giovedì 4 settembre – Terzo appuntamento settimanale con le anticipazioni delle soap opera Mediaset, in onda tutti i giorni sulle due reti di punta dell’azienda del Biscione, Canale 5 e Rete 4. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 4 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5. Le trame de Il segreto stanno coinvolgendo molto il suo pubblico, soprattutto in queste ultimissime battute di questa prima entusiasmante stagione. Ricordiamo infatti che in autunno potremo assistere alla seconda stagione de Il segreto, con nuovi personaggi e nuove trame.

anticipazioni-il-segreto

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) è costretta a letto dopo la caduta ed i forti dolori al ventre che le fanno temere per la sua gravidanza. Al suo capezzale, per prendersi cura di lei, sono accorsi, oltre a Tristan (Alex Gadea), anche Rosario (Adelfa Calvo), Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramon Ibarra). La levatrice però teme per il suo bambino. Le sue preoccupazioni commuovono anche Soledad (Alejandra Onieva) che decide di rubare dei soldi da villa Montenegro per pagare un consulto medico per la levatrice, visto che lei e Tristan si trovano in ristrettezze economiche.

Ed infatti il medico arriva ad Al Jaral, con grande sorpresa da parte di Pepa e Tristan. I due vengono così a scoprire che è stata proprio Soledad ad averlo chiamato, visto le preoccupazioni per la gravidanza della levatrice. In realtà c’è ancora una volta lo zampino di Olmo (Iago Garcia) che continua a tramare contro la sorellastra. Cosa succederà a Pepa?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

India: giovane donna costretta a sposare un cane per liberarsi dello spirito maligno

proiezioni mostra cinema venezia

Mostra del Cinema di Venezia, proiezioni del 4 settembre 2014