in

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 Febbraio: Olmo cerca di riconquistare Soledad

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 Febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, con un appuntamento speciale più lungo in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno la puntata di oggi de Il segreto: scopriamoli insieme.

Nella puntata di oggi de Il segreto: Olmo (Iago Garcia), da quanto Soledad (Alejandra Onieva) ha fatto il suo ritorno a Puente Viejo, non si è più interessato a Pia. Così la ragazza e suo marito Roque, con cui è tornata a vivere, si sono liberati dall’ingombrante presenza dell’uomo che li ha ossessionati per molto tempo. Olmo, infatti, è completamente preso da Soledad e apre il suo cuore alla ragazza confidandole i suoi sentimenti. Soledad però lo allontana con grande freddezza.

Nel frattempo Don Anselmo (Mario Martin) e Tristan (Alex Gadea) sono preoccupati per l’ossessione che Gonzalo (Jordi Coll) sembra avere nei confronti di Maria (Loreto Mauleon), ora in viaggio di nozze con suo marito Fernando (Carlos Serrano). Il giovane sacerdote vuole fare di tutto pur di salvare la giovane Castaneda dalle mani dell’uomo che ha sposato, ma Don Anselmo e Tristan cercano di fermarlo. Ci riusciranno?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

amber heard chi sposa johnny depp

Johnny Depp e Amber Heard nozze segrete: il “sì” in casa dell’attore

Anticipazioni Beautiful venerdì 6 Febbraio: la vendetta di Ridge