in

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 Marzo: Francisca riceve una chiamata misteriosa

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio di domani ai loro beniamini. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) ha ricevuto una lettera firmata da Salvador Castro, il suo defunto marito. Questo getta nel panico più totale la donna che, oltre alla lettera, riceve anche una telefonata non proprio chiara: sembrerebbe essere la voce dell’uomo che da tempo è morto. Donna Francisca scoprirà che il marito che pensava morto in realtà è ancora vivo, o scoprirà che è tutto uno scherzo?

Nel frattempo Aurora (Ariadna Gaya) è molto preoccupata per il segreto che sta nascondendo a tutti. La ragazza, infatti, ha paura che possa essere scoperta e dunque le sue attenzioni per Tristan (Alex Gadea) diventano sempre più maniacali. Questo suo atteggiamento insospettisce molto Don Anselmo (Mario Martin) che confida le sue paura a Gonzalo (Jordi Coll). Proprio il giovane sacerdote cercherà di capire cosa sta succedendo parlandone con il padre. I due scopriranno il doppio gioco di Aurora?

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 5-6 marzo 2015: sconvolgente sorpresa per Giulia e Angela

Loris Stival, ultime news: mercoledì incidente probatorio sui filmati che incastrano Veronica Panarello