in

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 settembre: Soledad decide di sposare il Marchese e di concedersi a lui per salvare Juan

Anticipazioni Il segreto giovedì 5 settembre – La serie-tv di TeleCinco, la nuova soap opera Il segreto, che ha debuttato lo scorso giugno sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, si può dire che è stata la vera rivelazione dell’estate di Canale 5. Gli ascolti, infatti, sono stati a dir poco strepitosi: Il segreto è riuscito a portarsi a casa una media di ben 2.7 milioni di spettatori a puntata, pari ad uno share del 22.50%, diventando così uno dei programmi più seguiti della stagione estiva.

soledad-ritrova-juan

Grazie agli alti ascolti la telenovela spagnola non cambierà canale con il ritorno di Uomini e donne, programma cult del pomeriggio di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, così come si era prospettato, ma sarà solo posticipato nell’orario di messa in onda. Dal 16 settembre, infatti, Il segreto andrà in onda alle ore 16.10, precedendo Pomeriggio Cinque, il programma di Barbara d’Urso. Ma vediamo ora insieme cosa succederà nella puntata di giovedì 5 settembre: il piccolo Martin (Ivan Palacios) mostra una certa ostilità nei confronti di Pepa (Megan Garcia Montaner) a causa delle rivelazioni fatte da Angustias (Sara Ballesteros) in punto di morte.

Nel frattempo il Marchese (Javier Mejia) e Donna Francisca (Maria Bouzas) parlano della possibilità di uccidere Juan (Jonas Berami), tornato a Puente Viejo. La conversazione tra i due viene ascoltata da Mariana, sorella di Juan, che decide di parlarne con Soledad (Alejandra Onieva). La giovane Montenegro Castro decide così di sposare il Marchese e di concedersi a lui a patto che la vita dell’uomo che ama, Juan, sia salva.

Seguici sul nostro canale Telegram

Pablo Picasso

In vendita l’ultima dimora di Picasso sulla Croisette di Cannes

Mostra del Cinema Venezia 2013, Scarlett Johansoon e il look perfetto sul red carpet