in

Anticipazioni Il segreto giovedì 6 febbraio: l’arrivo di suor Calvario

Anticipazioni Il segreto giovedì 6 febbraio – Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, subito dopo Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e la domenica, con un appuntamento speciale in cui vengono trasmessi tre nuovi episodi, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nella puntata odierna de Il segreto vedremo l’arrivo di suor Calvario, la sorella suora di Angustias.

Il Segreto Pepa rivela a Tristan che sono fratelli

Vediamo dunque cosa succederà nel particolare nella puntata di oggi, giovedì 6 febbraio, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) informa Tristan (Alex Gadea) della verità che le è stata rivelata da Donna Agueda, ovvero che i due sono fratello e sorella. Per questo motivo la levatrice vorrebbe annullare le nozze, ma il giovane Montenegro non vuole credere a questa triste realtà e cerca di convincere Pepa a fare lo stesso. Nel frattempo Mauricio informa Donna Francisca (Maria Bouzas) di quanto sentito dalla bocca dei due amanti, e così la matriarca di casa Montenegro mette in atto un ennesimo piano per distruggere l’amore dei due giovani.

Intanto Hipolito cerca di aiutare Alfonso a conquistare Emilia (Sandra Cervera): il giovane si servirà dell’aiuto di Don Anselmo (Mario Martin) e di Raimundo (Ramon Ibarra) per convincere la bella locandiera a prendere in considerazione i sentimenti del giovane Castaneda. Nel frattempo Calvario (Sara Ballesteros), sorella suora di Angustias, è in cammino con il piccolo Martin (Ivan Palacios) e gli dice che lo sta portando in un luogo sacro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine giovedì 6 febbraio: Adam vuole aiutare Viola

Pista inagibile aeroporto Genova

Genova, aeroporto invaso dai gabbiani: disagi e voli cancellati