in

Anticipazioni Il segreto giovedì 6 Novembre: Gonzalo sceglie Maria

Anticipazioni Il segreto giovedì 6 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto riprenderanno da quello che è successo nella puntata precedente, quella di ieri, ma non mancheranno di certo colpi di scena. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

il-segreto-maria

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 6 Novembre, de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) riferisce ad Emilia (Sandra Cervera) lo strano atteggiamento assunto da Donna Francisca (Maria Bouzas) e da Raimundo (Ramon Ibarra). Gli Ulloa, infatti, hanno dei dubbi sulla veridicità dei sentimenti che legano i due, che da sempre sono stati rivali e nemici.

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) arriva alla sua decisione finale: dopo essere stato messo con le spalle al muro da Maria, il giovane diacono decide di rinunciare alla sua vocazione per stare al fianco della ragazza. Don Anselmo (Mario Martin) e Tristan (Alex Gadea) sono però preoccupati per il seminarista, soprattutto per la reazione che avranno gli abitanti di Puente Viejo quando sapranno della rinuncia della sua vocazione.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elena Ceste ipotesi movente economico

Elena Ceste ultime notizie, si fa strada l’ipotesi del movente economico: ecco i dettagli dell’indiscrezione

Ultime notizie calciomercato Napoli: ieri incontro con gli agenti di Van Rhijn