in

Anticipazioni Il Segreto giovedì 7 novembre: Pepa rischia la vita

Anticipazioni Il Segreto puntata di giovedì 7 novembre: Cosa succederà nella centonovesima puntata de Il Segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15:25,  prima di Verissimo? Pepa, dopo aver rimandato la fuga con Tristan per correre al capezzale di Alberto che aveva tentato il suicidio, rischierà la vita a causa della volontà di Carlos Castro di rivederla al’interno del carcere.

anticipazioni il segreto

Mentre Carlos Castro cercherà di mettere in atto la sua vendetta ed uccidere Pepa, giunta al suo cospetto come da lui richiesto, Sebastian, dopo essere stato derubato, ed essere anche stato accusato, ingiustamente per il furto alla conserviera, deciderà di rischiare la propria vita per prendere i veri colpevoli e fargliela pagare cara. Sebastian si lancerà, quindi, all’inseguimento di Virtudes e Gerardo per farsi restituire tutto il bottino incurante, però, che tale impeto potrebbe anche costargli caro.

Raimundo, oltre a sentire la mancanza di Emilia, si preoccuperà parecchio per Sebastian, ma ad alleviare le sue pene giungerà Don Anselmo con una piacevole sorpresa. Di cosa potrà trattarsi? Donna Francisca, infine, accolta con gioia la lieta novella, felice di poter diventare nonna, grazie alla gravidanza della figlia Soledad, correrà da lei per congratularsi ricevendo, però, un’accoglienza che mai si sarebbe aspettata ed in grado di mandare a monte qualsiasi festeggiamento. Soledad, infatti, sembra intenzionata a tenere la madre fuori dalla sua vita tanto da comunicare a Donna Francisca di non volerle far vedere il nascituro. Riuscirà Donna Francisca a riappacificarsi con la figlia e a vedere il nipotino?

Seguici sul nostro canale Telegram

conversazioni d'arte e d'amore Modena 2013

Autunno ai Musei civici di Modena, tra arte, musica, letteratura e archeologia

Champions League: papera incredibile di Hildebrand