in

Anticipazioni Il segreto giovedì 8 agosto: Pepa lascia Tristan per sempre

Anticipazioni Il segreto giovedì 8 agosto– E’ ancora giallo sulla scomparsa di Alfonso e Ramiro nella nuova puntata de “Il segreto”, in onda giovedì 8 agosto. I due non fanno rientro a casa dopo la caccia al mostro succhiasangue che ormai da tempo spaventa Puente Viejo. Intanto, Raimundo torna sui suoi passi e decide di aiutare il figlio Sebastian a realizzare il progetto del conservificio.

Soledad-Il-Segreto

Dopo la presunta morte di Juan, Soledad si avvicina sempre più al marchese, il quale decide di chiedere la sua mano. La giovane respinge l’uomo, che però tenta una corte serrata sotto consiglio di Mercedes. Soledad cede alle avances del marchese ed accetta di sposarlo, a condizione che lui rispetti alcuni patti. Nel frattempo, si fa sempre più complicata la storia tra Pepa e Tristan: proprio quando il loro amore è ormai a conoscenza di tutti, la bella levatrice decide di lasciare per sempre Tristan…

A giurare vendetta contro Pepa non è più soltanto Angustias, che ha scoperto il rapporto extraconiugale del marito, ma anche Donna Francisca. La spietata matrona viene infatti informata della relazione segreta tra Tristan e Pepa da Felicia, ospite a villa Montenegro. Dopo la tentata aggressione di Pepa, poi salvata da don Alberto, Felicia è sempre più convinta a voler aiutare Angustian nell’eliminare la levatrice ed individua così in Donna Francisca una valida alleata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Rihanna accende le Barbados: è lei l’angelo più sensuale del Carnevale

Mai più ustioni solari: scoperta la molecola che abbronza e protegge