in

Anticipazioni Il segreto giovedì 8 Gennaio: Maria si ribella a Francisca ed incontra Gonzalo

Anticipazioni Il segreto giovedì 8 Gennaio – Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata de Il segreto, la soap che tiene col fiato sospeso milioni di telespettatori ogni giorno. Le trame della telenovela spagnola, che in pochissimi anni ha sbaragliato ogni concorrenza, diventando senza dubbio la soap più amata dal pubblico italiano, stanno regalando grandi colpi di scena ai suoi telespettatori che, anche in questa seconda stagione, stanno premiando la telenovela con ascolti record. Intanto ricordiamo l’appuntamento quotidiano con Il segreto, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Scopriamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 8 Gennaio, de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) viene portato in prigione ed è in attesa del suo processo che potrebbe condannarlo alla pena di morte con la condanna di aggressione ai danni della giovane Castaneda. Maria (Loreto Mauleon) non crede a questa versione dei fatti e riesce a far visita al giovane diacono. Donna Francisca (Maria Bouzas), quando scopre che la figlioccia è venuta meno alle sue direttive, si arrabbia, ma Maria si ribella alla sua madrina e a Fernando (Carlos Serrano).

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) cerca di parlare con Francisca ed intercedere con lei per suo padre Raimundo (Ramon Ibarra). Nonostante la matriarca di villa Montenegro abbia fatto di tutto pur di non far partire Raimundo e di farlo rimanere a Puente Viejo, più tardi la sua decisione è stata quella di non incontrare il vecchio Ulloa, che più volte ha cercato di spiegarle la sua posizione in merito a quello che è successo durante il suo rapimento. Francisca incontrerà Raimundo?

Capelli colori tendenza 2015

Capelli bianchi, tendenza hair-style 2015: come portarli per essere alla moda

news uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 gennaio: Fabio su tutte le furie, Teresa indecisa