in

Anticipazioni Il segreto giovedì 9 Ottobre: Olmo interessato a Pia

Anticipazioni Il segreto giovedì 9 ottobre – Siamo arrivati al quarto appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa.In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 9 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il Segreto Puntata 407

Nella puntata di oggi de Il segreto: Hipolito (Selu Nieto) ritorna dal suo viaggio a Barcellona con la madre e rivela al padre quanto successo durante il loro soggiorno. Dolores ha tentato di avvicinarlo a donne ‘poco rispettabili’ e questo ha seccato non poco Hipolito. La donna cerca di giustificarsi col marito, dicendo che ha agito così solo per mandare avanti la stirpe Miranar.

Nel frattempo Olmo (Iago Garcia) sembra non essere indifferenze al fascino di Pia, la moglie di Roque. Non appena l’ha vista per la prima volta ne è rimasto affascinato: questo lo porterà ad interessarsi di meno della riconquista di Soledad (Alejandra Onieva). Intanto Donna Francisca (Maria Bouzas) chiede informazioni circa i sentimenti di Maria (Loreto Mauleon) a Mariana (Carlota Balo). La giovane Castaneda darà alla matriarca di casa Montenegro tutte le informazioni che le sono state richieste?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Camille Marchetti messaggio d'amore per Jules

Jules Bianchi, la compagna Camille su Twitter: “Jules, sei il mio campione. Tu sei il più forte”

Fiorentina news

Fiorentina news, Giuseppe Rossi posa le stampelle e torna a palleggiare