in

Anticipazioni Il segreto: Juan è vivo e presto potrebbe riabbracciare la sua Soledad

Si fanno sempre più misteriose e intricate le vicende de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda  tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45. Le vicissitudini dei protagonisti principali della telenovela spagnola hanno appassionato il pubblico dei telespettatori della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione che vedono i loro pomeriggi estivi allietati dagli amore, dalle passioni, dagli intrighi e dalle vendette dei personaggi de Il segreto.

jonas-berami-juan-il-segreto

Quelle a cui stiamo assistendo in questa settimana sono puntate molto movimentate, soprattutto per quanto riguarda la giovane Soledad, interpretata dalla bellissima Alejandra Onieva. La giovane Montenegro, dopo aver avuto un’appassionante storia d’amore con il giovane Castaneda, Juan (Jonas Berami), ha dovuto rinunciare al suo amore a causa delle interferenze della madre, Donna Francisca (Maria Bouzas), che ha ordinato ad un suo servitore di picchiare fino allo sfinimento il giovane amante della figlia. Così è stato e Juan, assieme a tutta la sua famiglia, ha dovuto lasciare Puente Viejo. La famiglia Castaneda però, decide poi di tornare in paese, riferendo a tutti che il giovane Juan è morto. La notizia sconvolge Soledad che precipita in un dolore indicibile. A tentare di far dimenticare il giovane Castaneda a Soledad ci penserà la cugina Mercedes che inviterà alla tenuta dei Montenegro un marchese. Questo tenterà di sedurre la ragazza, mentre Donna Francisca combinerà tra i due un matrimonio, tutto alle spalle della figlia.

Soledad rimarrà molto colpita dal corteggiamento del giovane marchese ignara del fatto che il suo vero amore, Juan, in realtà è ancora vivo e si è completamente ripreso dal pestaggio che ha subito a causa di Donna Francisca. La famiglia lo terrà lontano da Puente Viejo per paura che la Montenegro, sapendo ancora in vita, decida di finire quello che ha già cominciato. Salvo variazioni di palinsesto, stando alle anticipazioni de Il segreto, la giovane Soledad scoprirà che Juan è vivo nella puntata del 9 agosto prossimo. I due amanti riusciranno a riabbracciarsi?

Erik Lamela Gol Torino-Roma 1-2 14 aprile 2013 video

Calciomercato Napoli: 25 milioni più Inler per arrivare a Lamela?

balotelli e fanny

Balotelli in vacanza senza Fanny: una mora accende il dubbio sulla crisi