in

Anticipazioni Il segreto: la morte di Angustias nella puntata del 4 settembre

Anticipazioni Il segreto – Quella a cui stiamo per assistere sarà una settimana piena di colpi di scena: una settimana di fuoco per quanto riguarda Il segreto, la soap opera spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Ancora per altre due settimane la messa in onda de Il segreto rimarrà uguale, ovvero dopo il consueto appuntamento con Beautiful e Centovetrine; con il ritorno del programma cult di Canale 5, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, la collocazione de Il segreto cambierà: con molta probabilità la telenovela spagnola sarà trasmessa subito dopo Uomini e donne e prima di Pomeriggio Cinque.

1305224202106_f

Come dicevamo, la settimana che sta per arrivare sarà piena di emozioni e di suspense: da una parte, infatti, vedremo come i due protagonisti, Pepa e Tristan, dopo quanto successo si allontaneranno l’uno dall’altra sempre di più. Proprio questo allontanamento spingerà Pepa ad ascoltare la dichiarazione d’amore fattale da Alberto e ad accettare la richiesta di matrimonio del medico di Puente Viejo. Un altro episodio fondamentale in questa settimana sarà la morte di Angustias. La puntata che vedrà la donna togliersi la vita è quella che sarà trasmessa il 4 settembre prossimo.

Secondo quanto riportano le anticipazioni di questa settimana de Il segreto, dopo essere fuggita da villa Montenegro, dove sia la suocera sia il marito volevano rinchiuderla nella casa di cura in cui era stata ricoverata tempo prima, Angustias andrà da Pepa minacciandola con un coltello. La donna vorrebbe uccidere la levatrice, colpevole di essere l’amante di Tristan, nonché la madre biologica di Martin, ma alla fine sarà proprio lei, l’antagonista de Il segreto, a suicidarsi e a togliersi la vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

George Clooney punta tutto su Monuments Men

Mostra del Cinema Venezia 2013, il look delle celebrità made in Italy