in

Anticipazioni Il segreto: la soap opera in onda anche di sabato su Canale 5

Anticipazioni Il segreto. La soap opera in onda anche di sabato – Questa settimana andrà in onda anche di sabato pomeriggio la nuova soap opera di Canale 5, Il segreto. La telenovela spagnola che sta riscuotendo un successo senza paragoni, oramai è un pilastro fondamentale del palinsesto della rete che la ospita: nonostante il cambio di orario, infatti, dovuto al ritorno di Uomini e donne, Il segreto continua a macinare numeri positivi, collezionando tanti successi.

Il-Segreto

Per questo motivo i vertici dell’azienda hanno deciso di premiare i fedelissimi telespettatori della soap opera spagnola, che fin dalle prime puntate hanno dimostrato attaccamento verso il nuovo programma di Canale 5, aggiungendo una nuova messa in onda: Il segreto, dunque, andrà in onda anche di sabato. E proprio domani, 28 settembre, sarà la prima volta che la telenovela spagnola andrà in onda in questa ‘settimana televisiva allungata’. Da questa settimana, quindi, tutti gli appassionati della nuova soap che narra le avventure di Pepa e Tristan potranno seguire Il segreto dal lunedì al sabato; l’unica differenza è che mentre dal lunedì al venerdì Il segreto è andato in onda alle 16.10, il sabato pomeriggio l’appuntamento anticipa alle 15.00, per lasciare poi spazio alle 16 alla nuova stagione di Verissimo, il programma di Silvia Toffanin.

Proprio in questa settimana le vicende di Puente Viejo sono entrate nel vivo: Pepa e Tristan, i due protagonisti, finalmente si sono ritrovati, ma ben presto saranno nuovamente divisi a causa del matrimonio tra la levatrice e il dottor Guerra. Come faranno i due a restare uniti?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Terence Hill Nino Frassica

Don Matteo 9: dal set le novità della fiction in onda dal 24 ottobre

Ligabue, foto inedite pre-concerto Arena di Verona 23 settembre 2013