in

Anticipazioni Il segreto lunedì 1 Dicembre: Sebastian è un bandito

Anticipazioni Il segreto lunedì 1 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 1 Dicembre, de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) non sa come comportarsi poiché non solo suo figlio Sebastian è ancora tra le grinfie dei suoi rapitori, ma ora quei malviventi hanno preso in ostaggio anche Donna Francisca (Maria Bouzas). Il vecchio Ulloa non sa se rivolgersi alla polizia ed è Tristan (Alex Gadea) che lo fa ragionare e prendere quella che sembra la decisione più giusta in questo momento.

Nel frattempo Donna Francisca è in mano ai rapitori che cercano di smorzare il suo animo indomito. La donna però fa una scoperta che la lascia senza parole: Sebastian, che dapprima sembrava essere anch’egli un ostaggio, in realtà fa parte della banda. Ed infatti l’uomo le punta una pistola contro, minacciandola. L’uomo è dunque in accordo con i criminali che l’hanno rapita ma Francisca non demorde e cerca di affrontarlo duramente. Cosa succederà tra i due?

Charlize Theron in Biancaneve e il Cacciatore

Stasera in tv: Qualunque cosa accada, Speciale Chi l’ha visto e Biancaneve e il cacciatore

news trono over

Uomini e Donne news, Trono Over: il bacio di Samuel e Stefania è senza passione