in

Anticipazioni Il segreto, lunedì 1 luglio: il malore di Pepa

Anticipazioni Il segreto martedì 1 luglio – Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano. Dalla scorsa stagione estiva, infatti, Il segreto ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori che oramai hanno un appuntamento fisso con le vicissitudini dei suoi protagonisti: le trame de Il segreto vengono trasmesse tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 18.50 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Il Segreto tristan

Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: la piccola Maria sembra avere qualcosa che non va. La bambina, nata solo da pochi giorni, sembra avere un piccolo cedimento e i suoi genitori, Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado), preoccupati per la sua salute, decidono di chiamare Pepa (Megan Montaner) per farla visitare. La levatrice raggiunge casa Castaneda e scopre che la bambina ha un’infezione.

Nel frattempo tutto è pronto per la festa a villa Montenegro: gli invitati sono già tutti arrivati e tutto procede per il meglio, così come desiderato da Donna Francisca (Maria Bouzas). Il finale della festa sarà però caratterizzato da due importanti avvenimenti: per prima cosa, Tristan (Alex Gadea), dopo essersi accertato che l’infermità della madre è solo una farsa, confessa la verità davanti a tutti gli ospiti; la seconda cosa, Pepa ha un malore improvviso e sviene a villa Montenegro. A cosa sarà dovuto il malore della levatrice?

Anticipazioni Cuore Ribelle, martedì 1 luglio: la sommossa dei braccianti contro i Montoro

Sarkozy arrestato per concussione e fuga di notizie

Nicolas Sarkozy in stato di fermo per fuga di notizie e concussione