in

Anticipazioni Il segreto lunedì 1 settembre: il malore di Pepa

Anticipazioni Il segreto lunedì 1 settembre – Con l’inizio della nuova settimana ricominciano anche gli appuntamenti con le anticipazioni delle soap opera Mediaset che quotidianamente tengono compagnia al pubblico delle reti dell’azienda del Biscione. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 1 settembre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5.

Il Segreto Pepa ha paura per suo figlio Video

Dopo un paio di settimane in cui sono andate in onda mini puntate, finalmente i fedelissimi telespettatori di Il segreto potranno godersi le nuove vicissitudini dei loro beniamini per intero: dopo la decisione dei vertici Mediaset di tagliare gli episodi per della telenovela per aumentare la suspense degli ultimissimi colpi di scena e dilazionare le puntate fine ad inizio autunno, quando andrà in onda la seconda stagione de Il segreto, oggi le puntate tornano ad essere lunghe come al solito.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) vuole risolvere il problema relativo alle terre avvelenato e per far ciò decide di chiamare un ingegnere che corre in suo aiuto. Tristan (Alex Gadea), nonostante la preoccupazione per la salute e la gravidanza di Pepa (Megan Montaner) decide di raggiungere il padre per aiutarlo in questa operazione ma, proprio durante la sua assenza, la levatrice ha un dolore improvviso al ventre ed inciampa. Parlando con Emilia (Sandra Cervera), Pepa esprime le sue preoccupazioni in merito alla sua gravidanza. Cosa le succederà?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Pietro Scaglione Antonino Lorusso furono uccisi dalla mafia

Toto Riina scrive la storia repubblicana? Si, fa luce sul delitto del giudice Scaglione

Don Ciotti minacce morte Totò Riina

Totò Riina intercettazioni, Don Ciotti replica a minacce di morte: “Servono misure senza compromessi”