in

Anticipazioni Il segreto lunedì 10 febbraio: il sogno di Pepa

Anticipazioni Il segreto puntata lunedì 10 febbraio – Ricomincia la settimana e ricomincia l’appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera spagnola, approdata in Italia a giugno scorso, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, con un appuntamento speciale in cui vengono mandati in onda ben tre nuovi episodi, in prima serata sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Nell’episodio odierno vedremo come Pepa, dopo aver sognato suo figlio Martin, decida di non partire più per Madrid, ma di restare a Puente Viejo, sperando di ritrovarlo ancora vivo.

il-segreto-anticipazioni-9-febbraio-2014

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 10 febbraio, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) sogna il suo bambino, il piccolo Martin (Ivan Palacios). La levatrice è ancora ossessionata dalla sua presenza, nonostante tutti pensino che sia morto. Nel sogno Pepa ascolta le parole di suo figlio che la prega di non lasciare Puente Viejo e di non spostarsi mai dal suo paese; la ragazza decide così di rifiutare l’offerta di Donna Agueda di trasferirsi a Madrid e, nonostante il matrimonio con Tristan (Alex Gadea) sembra non sia valido a causa del loro legame di sangue, Pepa decide di rimanere a Puente Viejo.

Naturalmente i telespettatori a casa vedranno che il piccolo Martin non è morto, come tutti pensano, ma è nelle mani di suor Calvario (Sara Ballesteros), la sorella gemella di Angustias, che sta portando il piccolo da alcuni sacerdoti per iniziarlo alla vita religiosa. Pepa riuscirà a ritrovare e a riabbracciare il suo bambino?

Anticipazioni Centovetrine lunedì 10 febbraio: Fiamma volta le spalle a Leo e sceglie Jacopo

Marius giustiziata

Copenhagen, giustiziata giraffa e data in pasto ai leoni: era in soprannumero