in

Anticipazioni Il segreto lunedì 10 Novembre: il segreto di Francisca

Anticipazioni Il segreto lunedì 10 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto riprenderanno da quello che è successo nella puntata precedente, quella di venerdì, ma non mancheranno di certo colpi di scena. Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 10 Novembre, de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) chiede a Dolores di diventare sindaco di Puente Viejo e questa richiesta fa ingelosire Pedro. La matriarca di villa Montenegro però ha un doppio fine che ben presto verrà a galla. Intanto Francisca dà un appuntamento a Raimundo (Ramon Ibarra) per raccontare all’uomo quali sono i suoi tormenti, ma in realtà la donna vorrebbe ferirlo con una daga molto affilata.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo (Jordi Coll) continuano ad indagare sulla morte di Pepa (Megan Montaner), interrogando coloro che sono stati vicini alla levatrice poche ore prima di morire. In particolare Gonzalo va a parlare con il farmacista che rifiuta di mostrare al ragazzo i registri e poi riferisce quanto successo a Donna Francisca.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il rapporto tra Matteo Salvini e i centri sociali

Bologna, Matteo Salvini e i centri sociali: entrambi alla ricerca di visibilità

anticipazioni uomini e donne tronista jonas berami

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Cinzia lascia il programma, ecco le motivazioni