in

Anticipazioni Il segreto lunedì 11 novembre: Alberto preda della sua gelosia

Anticipazioni Il segreto puntata di lunedì 11 novembre – Ricomincia la settimana e con lei il consueto appuntamento con le soap opera di Canale 5, in particolare eccoci qui a proporvi quelle che saranno le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 11 novembre, de Il segreto, la nuova soap opera della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15 circa, prima dell’appuntamento con Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa, condotta da Silvia Toffanin.

Il Segreto Anticipazioni 11 novembre 2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 11 novembre, de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) si trova in una situazione di estremo pericolo. La levatrice è presa tra due fuochi: da una parte le minacce di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) che, nonostante sia stato catturato dal comandante Sanz, continua a desiderare ardentemente una vendetta nei confronti della ragazza, dall’altra parte, invece, la follia e la gelosia del marito Alberto (Xosé Barato), completamente impazzito dopo aver saputo che Pepa avrebbe voluto abbandonare lui e Puente Viejo in una fuga d’amore con Tristan (Alex Gadea). Così il dottor Guerra ha pensato bene di sequestrare la ragazza e di vendicarsi del suo tradimento avvelenandola. Riuscirà Tristan a salvare il suo amore?

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre la liason amorosa tra il giovane Juan Castaneda (Jonas Berami) e la duchessa Eloisa, ospite della sua casa in seguito ad un incidente. La matriarca di villa Montenegro subito pensa ad una possibile vendetta nei confronti del giovane che non solo le ha messo contro la figlia Soledad (Alejandra Onieva), ma ora sta anche tradendo il suo amore in un momento così particolare della loro vita: Soledad, infatti, è incinta ed aspetta un figlio proprio da Juan. Cosa deciderà di fare Donna Francisca?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine lunedì 11 novembre: Ivan svela una verità scomoda a Cecilia e Damiano

max pezzali incidente

Anticipazioni Colorado 11 novembre, tra gli ospiti c’è Max Pezzali