in

Anticipazioni Il segreto lunedì 12 agosto: Pepa accusata da Angustias e Felicia

Anticipazioni Il segreto lunedì 12 agosto- Il pubblico dell’amata fiction spagnola “Il segreto” assisterà a puntate dimezzate, della durata di soli 30 minuti, a partire dalla puntata di lunedì 12 agosto. Stando alla guida tv Mediaset, tale programmazione sarà mantenuta fino al 20 agosto, dopo una breve pausa di Ferragosto. Ciò non toglie che la soap rivelazione dell’estate riserverà comunque grandi sorprese e colpi di scena al suo pubblico…

Angustias-Il-Segreto

Per Pepa (Megan Montaner) è in serbo un nuovo pericolo: dopo la tentata aggressione, dalla quale è stata salvata da don Alberto, la levatrice rischia di finire in galera. Angustias (Sara Ballesteros) e Felisa (Tusti de las Heras) cercano infatti di far ricadere la colpa dell’incidente nella cappella di Puente Viejo su Pepa, sebbene quest’ultima innocente. Angustias non ha ancora sedato la sua fame di vendetta contro la levatrice, dopo aver scoperto la relazione extraconiugale tra lei ed il marito.

Si inasprisce sempre più la storica rivalità tra Donna Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo Olluha (Ramon Ibarra): a breve inizierà infatti l’annuale fiera agricola di Puente Viejo. Ciò significa che Raimundo entrerà in competizione con Donna Francisca per aggiudicarsi la vittoria nella gara per il miglior raccolto dell’anno. Intanto, Juan esce allo scoperto ed incontra Mariana, alla quale non può non chiedere notizie sulla sua amata Soledad.

Seguici sul nostro canale Telegram

Al Qaeda

Yemen sotto attacco di Al Qaeda, 5 soldati sono stati uccisi

Una app su smartphone permette ai ciechi di leggere