in

Anticipazioni Il segreto lunedì 12 Gennaio: problemi in vista per Pia

Anticipazioni Il segreto puntata lunedì 12 gennaio – Ricomincia una nuova settimana e con essa ricomincia il quotidiano appuntamento con le soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Siete curiosi di sapere cosa succederà tra pochissimo a Il segreto? Scopriamolo insieme: la situazione tra Pia e Roque sembra essersi stabilizzata. L’uomo, nonostante il tradimento subito dalla moglie, decide di tentare il tutto per tutto pur di riconquistarla e farla tornare sotto il suo stesso tetto, accettando la bambina che la stessa ha avuto da Olmo (Iago Garcia). Qualcuno sembra però voler complicare la loro situazione: Olmo, infatti, decide di rifarsi vivo. Cosa succederà?

Nel frattempo Dolores sembra essere abbastanza provata dal suo ruolo di sindaco. Le decisioni che la donna è costretta a prendere la mettono spesso in grande difficoltà e Pedro, preoccupato per la salute psichica della moglie, decide di rivolgersi a Don Anselmo (Mario Martin) per chiedergli aiuto. Quali saranno i consigli del parroco per aiutare Dolores?

Ultime notizie calciomercato Lazio, Raiola: “Sarà difficile tenere Anderson.”

foto Instagram

Beyoncé è incinta di nuovo? La foto che svela un pancino sospetto