in

Anticipazioni Il segreto lunedì 12 maggio: Pepa porta un uomo alla cena a casa Montenegro

Anticipazioni Il segreto lunedì 12 maggio – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento quotidiano con le soap opera di Canale 5 che tengono compagnia al pubblico italiano ad ora di pranzo. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 12 maggio, de Il segreto la soap opera spagnola, in onda dallo scorso giugno, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, sempre su Canale 5.

il-segreto-pepa-zamalloa

Nella puntata di oggi de Il segreto, Soledad (Alejandra Onieva) dice ad Olmo (Iago Mesia) di volerlo aiutare a liberarsi delle scartoffie rinvenute nello studio del notaio che il giovane Mesia ha fatto assassinare. Così Soledad va nel bosco e, proprio nel momento in cui sta per bruciare le prove, viene fermata da alcuni strani rumori che la mettono in allarme. La giovane scappa e i documenti vengono recuperati da uno scagnozzo di Mauricio.

Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) si presenta accompagnata da Zamalloa alla cena in onore del dottor Casas, padre di Gregoria. L’uomo, che ben presto lascerà Puente Viejo, rimane molto colpito dalla levatrice, tanto che dedica alla ragazza un brindisi, augurandole tanta felicità futura assieme al suo compagno, indicando l’investigatore Zamalloa che le era accanto. Pepa non sembra disprezzare l’idea di un futuro assieme all’uomo. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Centovetrine lunedì 12 maggio: Adam soccorre Brando

Le Adam

“Go to go”: le Adam presentano il nuovo singolo cantando in preda ad un orgasmo (video)