in

Anticipazioni Il segreto lunedì 13 Ottobre: Gonzalo rivela la verità

Anticipazioni Il segreto lunedì 13 ottobre – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia l’appuntamento settimanale con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia al pubblico a casa.In particolare, vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 13 ottobre, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.30 e la domenica in prima serata, sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

gonzalo-e-tristan-il-segreto-2

Nella puntata di oggi de Il segreto: Don Anselmo (Mario Martin) è preoccupato per la vocazione di Gonzalo (Jordi Coll) che sembra sempre più attratto da Maria (Loreto Mauleon). La ragazza ha una grande influenza sul giovane diacono che comunque ribadisce al prete che la sua vocazione è ancora ben salda. Gonzalo decide di andare da Tristan (Alex Gadea) per rivelargli la sua vera identità. Quando Tristan scopre che Gonzalo in realtà è Martin, lo accoglie tra le sue braccia.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) va da Raimundo (Ramon Ibarra) e prega il vecchio Ulloa di prendere un caffè insieme. Intanto Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) litigano sempre più spesso e lo fanno anche davanti a Maria che, pur di non sentire i suoi genitori urlarsi l’un l’altro, si rifugia a villa Montenegro.

Anticipazioni Centovetrine lunedì 13 Ottobre: problemi nel Cda della Holding

calciomercato Inter Konoplyanka

Calciomercato Inter ultimissime: Konoplyanka, tra i nerazzurri e il Milan spunta la Roma