in

Anticipazioni Il segreto lunedì 14 aprile: Tristan difende Pepa

Anticipazioni Il segreto lunedì 14 aprile – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia il consueto appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5, amatissime dal pubblico. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 14 aprile, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e il mercoledì in prima serata, su Canale 5.

il-segreto-morte-donna-agueda

Dopo la morte di Donna Agueda (Cuca Escribano), precipitata da una finestra il giorno del suo fidanzamento ufficiale con Raimundo (Ramon Ibarra), tutti i sospetti di colpevolezza sono ricaduti su Pepa (Megan Montaner). Anche il vecchio Ulloa ha cominciato a credere che sia stata proprio la levatrice ad uccidere la madre, inscenando la caduta dalla finestra. A difendere Pepa però arriva Tristan (Alex Gadea) che cerca di convincere tutti gli abitanti di Puente Viejo dell’innocenza della ragazza.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) sospetta che sia stato Olmo (Iago Garcia) a mettere in giro le voci sulla colpevolezza di Pepa e che sia stato proprio lui a convincere Raimundo che potrebbe essere stata Pepa ad uccidere Agueda per impossessarsi dell’eredità, ma Olmo nega tutte le accuse. Intanto Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) scoprono che il nuovo padrone della locanda è Juan (Jonas Berami).

Anticipazioni Centovetrine lunedì 14 aprile: Leo preoccupato per Carol

Auto dal meccanico

Pordenone: porta l’auto a riparare e il meccanico la vende a sua insaputa