in

Anticipazioni Il segreto lunedì 14 luglio: Alfonso ed Emilia litigano per Adolfina

Anticipazioni Il segreto lunedì 14 luglio – E’ ricominciata la settimana e con essa ricominciano gli appuntamento quotidiani con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che ogni giorno tengono compagnia ai milioni di telespettatori che si sintonizzano sulla rete. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 18.20 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto-pepa-gregoria

Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) è sempre più agitata e nervosa. La neo mamma sembra non essere in grado di gestire il ritorno a lavoro con le cure per la sua bambina, e litiga pesantemente con il marito Alfonso (Fernando Coronado), concentrando le colpe di quanto sta succedendo su una persona, sua cugina Adolfina, arrivata a Puente Viejo per darle una mano con la piccola Maria.

Nel frattempo Pepa (Megan Montaner) non riesce a sopportare più la presenza di Gregoria (Leonor Martin) ad Al Jaral. Le due donne, entrambe in attesa di un figlio dallo stesso uomo, vivono sotto lo stesso tetto e questa convivenza rappresenta un ostacolo per la felicità di Pepa e Tristan (Alex Gadea). Proprio quest’ultimo rassicura la levatrice che crede che la dottoressa Casas sia d’accordo con Donna Francisca (Maria Bouzas) per spiarla.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

scontri bueno aires

Finale coppa del mondo: scontri a Buenos Aires nella notte, 60 arresti

Brasile ct

Brasile, Felipe Scolari si è dimesso: ora si cerca il nuovo CT verdeoro