in

Anticipazioni Il segreto lunedì 14 ottobre: Alberto si pente di aver abusato di Pepa

Anticipazioni Il segreto lunedì 14 ottobre – Ricomincia una nuova settimana de Il segreto, l’amatissima nuova soap opera spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, il programma cult della rete che la ospita, condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione presentata da Silvia Toffanin. Nella puntata di lunedì 14 ottobre vedremo il pentimento di Alberto circa le azioni che lo hanno spinto ad abusare della moglie.

Pepa-e-Alberto

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 14 ottobre de Il segreto: Alberto (Xosé Barato) si reca da Don Anselmo per confessare il suo grave atto. L’uomo, dopo aver bevuto ed essersi ubriacato, ha abusato della moglie Pepa (Megan Garcia Montaner). Il prete di Puente Viejo condanna l’operato del dottor Guerra poiché questi non solo ha abusato della moglie ma ha anche infranto la promessa che le aveva fatto prima del matrimonio, ovvero rispettarla e aspettare a consumare la loro unione fino a quando lei non sarebbe stata pronta.

Nel frattempo a villa Montenegro Donna Francisca (Maria Bouzas) sta cercando in tutti i modi di far annullare il matrimonio tra sua figlia Soledad (Alejandra Onieva) e il giovane Juan (Jonas Berami). Sarà Tristan (Alex Gadea) ad intervenire affinché la madre non rovini ancora una volta la vita della sorella. Ci riuscirà?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

bambini obesi troppe ore davanti allo schermo

Allarme obesità bambini: la colpa è dei videogiochi

Cani e bambini provano le stesse emozioni