in

Anticipazioni Il segreto lunedì 15 Dicembre: Fernando è nei guai

Anticipazioni Il segreto lunedì 15 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 16 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 15 Dicembre, de Il segreto: Fernando (Carlos Serrano) confessa a Maria (Loreto Mauleon) di essere stato lui stesso ad uccidere Lazaro, colpevole di averla aggredita nel fienile. Il giovane Mesia voleva così dimostrarle tutto il suo amore. Maria sembra spaventata dal gesto di Fernando, ma allo stesso tempo sollevata, visto che il suo aggressore ora non è più in circolazione. Anche Donna Francisca (Maria Bouzas) sembra felice della notizia della morte di Lazaro ma quando si scopre che l’uomo non poteva essere l’aggressore della ragazza, la matriarca di villa Montenegro intima al giovane Mesia di non far più parola con nessuno del suo gesto.

Nel frattempo Don Anselmo (Mario Martin) viene convocato dagli avvocati di Raimundo (Ramon Ibarra) che vogliono mettere in chiaro la situazione. Emilia (Sandra Cervera) è molto preoccupata per la sorte del padre: cosa ne sarà di Raimundo?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

biglietti auguri natale frasi citazioni

Canzoni di Natale per bambini: testi tradizionali e del 2014, “Happy Christmas (War is over)”

50 geniali regali last minute