in

Anticipazioni Il segreto lunedì 15 luglio: l’arrivo di Mercedes a Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto lunedì 15 luglio – I telespettatori di Canale 5 fremono per sapere cosa succederà nella prima puntata di questa settimana della nuova soap opera della rete ammiraglia dell’azienda Mediaset, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45. Proprio nella puntata di lunedì 15 luglio de Il segreto vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio, Mercedes (Elisabeth Altube), cugina di Soledad (Alejandra Onieva).

il-segreto-streaming-video-puntata-3-luglio

Mercedes arriverà a Puente Viejo per trascorrere un po’ di tempo a casa Montenegro, assieme ai suoi parenti. Una volta arrivata nella tenuta dei suoi cugini, capirà subito la situazione da reclusa della cugina Soledad e, la presenza di Mercedes sarà da conforto alla giovane che soffre a causa della lontananza dal suo amato Juan (Jonas Berami). Allo stesso tempo, Donna Francisca (Maria Bouzas) cercherà di usare a suo favore l’arrivo di Mercedes.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) continua le sue ricerche dopo che nel terreno scavato dai contadini è stato rinvenuto l’anello del padre, Salvador Castro. L’uomo chiede al sindaco il certificato di morte di suo padre, ma il documento che il sindaco gli consegnerà non farà altro che confermare quello che lui sapeva: la causa della morte di Salvador Castro è stato l’annegamento. Tristan però continuerà nella sua ricerca della verità. Nel frattempo, dopo quello che le ha fatto Angustias (Sara Ballesteros), Pepa (Megan Garcia Montaner) decide di non avvicinarsi più a Tristan, imponendosi di dimenticare e di non seguire i sentimenti che prova per l’uomo. Ci riuscirà?

kate incinta

Kate Middleton incinta: il royal baby si fa attendere

Anticipazioni Beautiful lunedì 15 luglio: il ritorno di Deacon Sharpe