in

Anticipazioni Il segreto lunedì 15 settembre: Gonzalo conosce Maria

Anticipazioni Il segreto 15 settembre – Con l’inizio della nuova settimana riparte anche l’appuntamento con le soap opera di Canale 5 che quotidianamente tengono compagnia ai telespettatori della rete che le ospita. In particolare da quest’oggi la programmazione di Canale 5 cambia: Beautiful torna ad occupare lo spazio di una sola puntata, lasciando il posto al ritorno di Centovetrine, seguito da Uomini e Donne. Cambio anche per Il segreto, la soap che è arrivata alla sua seconda stagione, che lascia la messa in onda del tardo pomeriggio per ritornare alle ore 16.10.

Il Segreto Soledad tenta il suicidio

Intanto vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5: Donna Francisca (Maria Bouzas) presenta Maria a Gonzalo. La ragazza rimane però alquanto colpita dal nuovo diacono, nonché delusa dal fatto che un ragazzo così giovane e bello, che da subito l’ha colpita e di cui si è invaghita, in realtà sia un prete. Proprio Maria approfitterà di questa occasione per richiedere a Gonzalo di celebrare una messa in onore di Pepa. Durante la funzione arriva in chiesa Tristan (Alex Gadea) che si scaglia contro sua madre, lasciando tutti a bocca aperta.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) sono sempre più in crisi. Il loro matrimonio sembra non reggere più ai continui scontri dei due, anche se cercano di non far capire a chi sta intorno la loro situazione. Intanto Soledad (Alejandra Onieva), che si trova rinchiusa in convento oramai da quasi sedici anni, continua incessantemente a pensare a Juan (Jonas Berami), l’unico amore della sua vita. La ragazza vorrebbe così farla finita e uccidersi ma le sue consorelle glielo impediranno.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Centovetrine lunedì 15 settembre: il grande ritorno della soap opera italiana

torino amauri

Torino calcio news: giovedì l’esordio in Europa League