in

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 dicembre: brutte notizie per Pepa e Tristan

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 dicembre 2013 – Ricomincia la settimana e con essa ricomincia anche l’attesissimo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di Canale 5 di origine spagnola che solo in pochi mesi ha saputo conquistare il cuore dei telespettatori italiani. Grande successo dunque per Il segreto che viene trasmesso con appuntamento quotidiano, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Severiano-Il-Segreto

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 16 dicembre, de Il segreto: Alfonso è molto preoccupato per Emilia (Sandra Cervera). Il ragazzo, infatti, segretamente innamorato della giovane locandiera, non rivela alla ragazza quali siano le reali intenzioni di Severiano poiché capisce che Emilia ne è innamorata e non vuole vederla soffrire. Intanto Juan (Jonas Berami), dopo aver visto Soledad (Alejandra Onieva) abbracciata a Ramiro, l’accusa di corteggiare il fratello.

Nel frattempo non arrivano buone notizie per Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Montaner): difatti i due continuano a cercare disperatamente il piccolo Martin (Ivan Palacios) ma senza alcun risultato. Dopo la morte di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla), il bambino potrebbe essere in qualsiasi luogo: che fine avrà fatto Martin? Ritornerà tra le braccia della giovane madre sano e salvo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine lunedì 16 dicembre: Laura e Leo si baciano

Protesta dei Forconi

Forconi, è scissione: manifestazione dimezzata mercoledì 18 dicembre a Roma