in

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 giugno: Emilia entra in coma

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 giugno – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni delle soap opera di Canale 5 che da oggi si rinnova con una nuova telenovela di origine spagnola, Cuore Ribelle, che prenderà il posto della nostrana Centovetrine in pausa per il periodo estivo. Per il momento però vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto, la soap opera spagnola evento dello scorso anno, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle ore 18.50 circa e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Lkhg15I

Nella puntata di oggi de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) entra in travaglio. Alfonso (Fernando Coronado) corre a chiamare Pepa (Megan Montaner) ma la levatrice si accorge ben presto che qualcosa non va. È ancora presto perché il nascituro venga alla luce e ci sono delle complicazioni che potrebbero mettere in grave pericolo la vita di Emilia e quella del bambino. Così Pepa corre di persona da Gregoria (Leonor Martin) per chiederle aiuto. In un primo momento la dottoressa Casas sembra rifiutare la richiesta di Pepa ma alla fine Gregoria si avvia versa casa dei Castaneda a prendersi cura di Emilia. Nonostante la presenza di Gregoria, le condizioni della bella locandiera peggiorano ed Emilia entra in coma.

Nel frattempo Paquito riesce a salvare in extremis Mariana. Maria Cristina, infatti, ha deciso di eliminare la sua concorrente in amore, facendola precipitare dal Salto dell’angelo. Paquito però interviene appena in tempo, salvando Mariana e baciandola finalmente.

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 16 giugno: seconda puntata

Pesce spada

Pesce spada vietato in gravidanza: contiene troppo mercurio