in

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 Marzo: Raimondo cade in un burrone

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 Marzo – La puntata di lunedì 16 Marzo de Il segreto regalerà ai suoi fedelissimi telespettatori molte emozioni, grazie alle sue trame piene di suspense e di colpi di scena. Proprio grazie al grande successo ottenuto da questa soap opera, che da tre anni emoziona e appassiona il pubblico italiano di Canale 5, Il segreto è stata incoronata telenovela regina della rete, con un pubblico sempre crescente e ascolti da record. Prima di vedere dunque cosa succederà nella prossima puntata de Il segreto, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Nella prossima puntata de Il segreto: Olmo (Iago Garcia), dopo le continue intromissioni nei suoi piani da parte di Soledad (Alejandra Onieva), decide che è arrivato il momento di eliminare la ragazza, nonostante i forti sentimenti che l’uomo nutre ancora nei confronti della giovane Castro. Così il Mesia decide di ingaggiare Federico, che dovrà tenere sotto controllo la giovane Castro e al quale lancia un ultimatum se, così come è successo la scorsa volta, non eseguirà i suoi ordini. Federico ucciderà Soledad?

Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di rimanere lontano da Leon che sembra essere tornato a Puente Viejo proprio per ristabilire un rapporto con il vecchio Ulloa. Raimundo però si trova in una situazione di grande pericolo: l’uomo cade in un burrone e a salvarlo sarà proprio Leon. Questo episodio ristabilirà un equilibrio tra i due?

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Etihad Sponsor Inter

Inter – Cesena 1-1 risultato finale video gol Serie A, sintesi e highlights

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 16 al 18 marzo 2015: nuovi problemi fra Eugenio e Viola