in

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 settembre: Soledad cerca di parlare con Juan ma il giovane la respinge

Anticipazioni Il segreto lunedì 16 settembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela spagnola sta riscuotendo un successo senza precedenti: ogni giorno oltre tre milioni di telespettatori si sintonizzano su Canale 5 per godersi le vicende di Puente Viejo e dei suoi protagonisti.

juan-e-soledad

Da lunedì 16 settembre avremo una grande novità per i fan de Il segreto: la soap opera, infatti, sarà posticipata per lasciare spazio ad altri programmi già in palinsesto. Con il ritorno di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Il segreto infatti subirà un cambio di orario e la messa in onda sarà posticipata: infatti, le vicende di Puente VIejo saranno trasmesse alle ore 16.10, precedendo così Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, condotto da Barbara D’Urso.

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 16 settembre: Emilia (Sandra Cervera), dopo aver visto il padre in fin di vita dopo l’infarto a casa Montenegro, decide di fare di tutto affinché Raimundo (Ramon Ibarra) abbia tutte le cure che gli servono per guarire. La ragazza, infatti, si reca dai Maranar per chiedere il loro aiuto nel vendere la locanda per avere i soldi necessari per l’operazione per il padre. Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) cerca in tutti i modi di incontrare Juan (Jonas Berami) per parlargli, ma il giovane Castaneda la respinge: oramai la sua decisione è presa.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine lunedì 16 settembre: Ettore riceve la visita di Edoardo Della Rocca

Le vacanze iniziano ora: il periodo migliore per prenotare pacchetti viaggio low cost