in

Anticipazioni Il segreto lunedì 17 febbraio: Donna Francisca si allea con Olmo Mesia

Anticipazioni Il segreto lunedì 17 febbraio – Eccoci al consueto appuntamento con Il segreto, la soap opera spagnola, approdata in Italia meno di un anno fa, ma già amatissima dal pubblico di Canale 5. Sono oltre tre milioni i telespettatori che ogni giorno seguono le trame de Il segreto, il cui punto forte sono proprio i colpi di scena che animano ogni puntata. A tenere banco nella puntata di oggi sarà il rapimento di Soledad da parte di Juan e l’alleanza tra Donna Francisca e Olmo Mesia, fin dall’inizio acerrimi nemici. Cosa comporterà questa nuova alleanza? Vi ricordiamo l’appuntamento con Il segreto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione.

il-segreto-16-febbraio-2014

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 17 febbraio, de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) è stata rapita da Juan (Jonas Berami), che l’ha portata lontana da Puente Viejo. Per la Guardia Civile l’atteggiamento del giovane Castaneda non è punibile per legge, visto che, a conti fatti, lui rimane sempre il marito della giovane Montenegro. Così Donna Francisca (Maria Bouzas) e Olmo Mesia decidono di farsi giustizia da soli, alleandosi, e cominciando le ricerche per ritrovare Soledad e uccidere una volta per tutte Juan. Donna Francisca, infatti, ha sempre odiato il giovane Casteneda e il suo legame con sua figlia mentre Olmo lo vede come un rivale in amore, dunque un pericolo da eliminare.

Nel frattempo vedremo come suor Calvario (Sara Ballesteros), sorella gemella della defunta Angustias, si avvicinerà sempre più a Puente Viejo dove vorrà prendere notizie sulla vita passata della sorella e soprattutto sul piccolo Martin (Ivan Palacios), il figlio che lei pensa essere di Angustias e Tristan (Alex Gadea) e che lei stessa ha lasciato nelle mani di alcuni religiosi. Come reagirà suor Calvario quando scoprirà la verità, ovvero che il piccolo Martin è figlio di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) e di Pepa (Megan Montaner)?

 

Stasera in diretta Tv: Piazza Pulita, X Love, La mia bella famiglia italiana

Luxuria a Sochi

Sochi, Vladimir Luxuria rilasciata nella notte