in

Anticipazioni Il segreto lunedì 17 Novembre: Gonzalo lascerà Puente Viejo?

Anticipazioni Il segreto lunedì 17 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 17 Novembre, de Il segreto: Luis viene preso di mira da Fernando che, sotto l’ordine del padre Olmo (Iago Garcia), minaccia l’uomo. Nonostante le minacce, Luis è intenzionato a continuare a stare accanto a Soledad (Alejandra Onieva), visto che la sua presenza sta portando giovamento alla ragazza. La gelosia di Olmo però non ha limiti e Luis potrebbe rischiare la sua stessa vita per questo suo atteggiamento.

Nel frattempo Don Celso organizza un incontro tra l’arcivescovo di Saragozza e Gonzalo (Jordi Coll). Quest’ultimo però, così come promesso a Tristan (Alex Gadea), non vuole lasciare Puente Viejo senza aver scoperto prima la verità sulla morte della madre Pepa (Megan Montaner), e dunque al suo posto parte Don Anselmo (Mario Martin). Gonzalo, inoltre, è trattenuto a Puente Viejo dai sentimenti che nutre nei confronti di Maria (Loreto Mauleon). I due riusciranno a riavvicinarsi, o alla fine il giovane diacono preferirà la vita sacerdotale?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Inter ultimissime, Kovacic: “Attenti a El Sharaawy”

Ultime notizie calciomercato Lazio: idea Clasie per il centrocampo