in

Anticipazioni Il segreto lunedì 18 agosto: la disperazione di Soledad

Anticipazioni Il segreto lunedì 18 agosto – Dopo una settimana di repliche, ecco che ritorna l’attesissimo appuntamento con Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5. Il pubblico dei fedelissimi telespettatori, in questa settimana di ferragosto, hanno assistito a delle repliche che i vertici della rete hanno deciso di mandare in onda, sempre allo stesso orario.

soledad

In realtà, mancando solo pochissime puntate alla fine della prima stagione de Il segreto, Mediaset ha deciso di mandare in onda delle mini puntate di una durata minore, così da allungare il brodo e lasciare tutti col fiato sospeso. Anche oggi andrà in onda una mini puntata in cui vedremo cosa succederà alla dolce Soledad dopo la morte di Juan.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 18 agosto, de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) è ancora ospite ad Al Jaral da Pepa (Megan Montaner) e da suo fratello Tristan (Alex Gadea). Dopo la morte di Juan (Jonas Berami), la giovane Castro è ancora molto provata, tanto da esprimere il suo dolore all’amica levatrice, dicendole di voler morire così da ricongiungersi anche nella morte con l’uomo che ama. Soledad, infatti, non se la sente di ritornare a villa Montenegro e rimarrà ospite di Pepa e Tristan fin quando Olmo (Iago Garcia) e sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas) non lasceranno in pace la giovane coppia oramai sposata.

Antonio Razzi sindaco di Roma

Antonio Razzi presto attore: sarà nel cast de “L’allenatore nel pallone 3”

idee per vacanze low cost

Divertimento low cost estate 2014: le 3 soluzioni contro la crisi