in

Anticipazioni Il segreto lunedì 18 novembre: i tradimenti di Juan vengono alla luce

Anticipazioni Il segreto lunedì 18 novembre – Ricomincia la settimana de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, di origine spagnola, arrivata qui in Italia l’estate scorsa ma che in pochi mesi ha saputo conquistare il cuore di milioni di italiani che ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, e il sabato alle ore 15 prima di Verissimo, si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione e si godono le avventure dei loro beniamini. Da dicembre prossimo, l’appuntamento con Il segreto sarà anche la domenica in prima serata.

Il Segreto Anticipazioni 8 novembre 2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 18 novembre, de Il segreto: Alberto (Xosé Barato) oramai è stato scoperto. Pepa (Megan Montaner), liberata dall’amica Emilia (Sandra Cervera), ha obbligato il dottor Guerra a dire la verità, scagionando così Tristan (Alex Gadea) da ogni accusa, in cambio di cure mediche. Alberto, infatti, per allontanare Tristan dalla sua levatrice lo ha attirato in un tranello, ferendosi volontariamente con una pistola alla gamba e facendo ricadere ogni colpa sul soldato. Ora, se vorrà essere curato, Alberto dovrà dire tutta la verità. Cosa deciderà di fare il dottor Guerra?

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas), che ha scoperto del tradimento di Juan (Jonas Berami) nei confronti di Soledad (Alejandra Onieva), ora incinta, cerca di convincere la figlia a riappacificarsi con lei e magari a tornare a villa Montenegro dove la sua gravidanza potrà essere monitorata con più cura. Donna Francisca non sarà l’unica a scoprire la liason amorosa tra Juan e la duchessa Eloisa: anche Rosario scoprirà che suo figlio Juan è un traditore e che sta tradendo la donna che ha sposato e che ha messo incinta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Terra! 18 novembre: i disastri ambientali e l’inerzia della politica

Real Madrid, Ancelotti: “Ozil voleva sempre giocare”