in

Anticipazioni Il segreto lunedì 19 Gennaio: Fernando e l’insolita richiesta a Maria

Anticipazioni Il segreto puntata di lunedì 19 Gennaio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica – con un appuntamento speciale e più lungo – in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela è oramai amatissima dal pubblico italiano che da due anni la segue fedelmente, e che l’ha incoronata soap opera regina di Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto: dopo quanto successo a Maria (Loreto Mauleon) e dopo le dichiarazioni della ragazza che, pur di proteggere Gonzalo (Jordi Coll) ha rivelato apertamente la loro relazione clandestina, Fernando (Carlos Serrano) chiede alla giovane Castaneda di diventare sua moglie, così da mettere a tacere ogni voce sul suo conto. La ragazza è costretta ad accettare, anche se il giovane Mesia le fa una richiesta che la addolora molto: a celebrare le nozze deve essere il giovane sacerdote. Maria accetterà la proposta di Fernando?

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) è molto preoccupata per la salute di Raimundo (Ramon Ibarra). Anche se il malore che lo aveva colpito sembra oramai passato, la matriarca di casa Montenegro non è tranquilla e cerca di soddisfare ogni richiesta fatta dal vecchio Ulloa, in particolare quella di reinserire nel suo testamento suo figlio Tristan (Alex Gadea). Questo gesto segnerà un riavvicinamento tra Francisca e Tristan?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Ultime notizie calciomercato Lazio: rifiutata l’offerta del Crotone per Tounkara

Ultimissime notizie Napoli calcio: adesso è il turno di Gabbiadini