in

Anticipazioni Il segreto lunedì 19 maggio: Pepa va a vivere in locanda

Anticipazioni Il segreto lunedì 19 maggio – Come ogni lunedì, eccoci di nuovo qui a raccontarvi quanto accadrà nelle nuove puntate delle vostre soap opera preferite. Appuntamento quotidiano oramai per milioni di telespettatori, le soap opera di Canale 5 tengono col fiato sospeso il loro pubblico, regalando sempre grandi colpi di scena. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 19 maggio, de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

il-segreto-logo

Nella puntata di oggi de Il segreto – Donna Francisca (Maria Bouzas) si rende conto che Tristan (Alex Gadea) si sta lentamente allontanando da Gregoria (Leonor Martin). Tra i due non è scoppiata la scintilla d’amore e il giovane Castro continua a pensare Pepa (Megan Montaner). Proprio quest’ultima decide di lasciare la casa dove ha abitato con la madre, Donna Agueda (Cuca Escribano), la stessa in cui la donna è morta, per trasferirsi in locanda.

Nel frattempo a Puente Viejo viene rinvenuto il cadavere di un uomo. Molti potrebbero essere i colpevoli e i possibili assassini: tra questi, Emilia (Sandra Cervera) sospetta proprio del marito Alfonso (Fernando Coronado) che negli ultimi tempi è stato sempre scostante ed ha avuto un atteggiamento strano. Sarà lui il colpevole?

scarpe sulla bilancia

Vestiti low cost nei Kilostore: gli acquisti si pagano a peso

Dentifricio danneggia sperma

Infertilità maschile: sapone e dentifricio deteriorano lo sperma