in

Anticipazioni Il segreto lunedì 2 Febbraio: Francisca continua la sua vendetta contro Raimondo

Anticipazioni Il segreto lunedì 2 Febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, con un appuntamento speciale più lungo in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno la puntata di oggi de Il segreto: scopriamoli insieme.

Nella puntata di oggi de Il segreto: Francisca (Maria Bouzas) è soddisfatta per il matrimonio tra Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) che ora sono in viaggio di nozze. La donna, che per l’occasione aveva messo da parte il suo piano di vendetta nei confronti di Raimundo (Ramon Ibarra), dando un po’ di tregua al vecchio Ulloa, ricomincia ad avvelenarlo, facendo peggiorare nuovamente le condizioni di salute dell’uomo. Questo però fa insospettire Don Anselmo (Mario Martin) che, per vederci chiaro, comincia ad indagare.

Nel frattempo zio Rogelio è arrivato a Puente Viejo e vuole portare via con sé Quintilia che si barrica in una stanza e che viene difesa da Hipolito (Selu Nieto) che, grazie alle lezioni di boxe impartitegli da Mauricio, riesce ad affrontare l’uomo e ad allontanarlo, mettendo in salvo la ragazza di cui è innamorato. L’incubo per Quintilia sarà davvero finito o dovrà temere ancora gli attacchi da parte della sua famiglia?

Reggio Calabria

Carnevale 2015 Napoli: programma, eventi, date

ricette anna moroni dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: chiacchiere e frappe di Anna Moroni