in

Anticipazioni Il segreto lunedì 2 settembre: Pepa è libera

Anticipazioni Il segreto lunedì 2 settembre – Le ultime vicende de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 su Canale 5, ci hanno lasciato con il fiato sospeso: l’arresto della protagonista femminile, accusata di aver ucciso il figlio neonato di Angustias (Sara Ballesteros) e di Tristan (Alex Gadea), la successiva scoperta della vera colpevole, Felisa (Tusti de las Heras), il pericolo di vita che corre il piccolo Martin (Ivan Palacios), unico testimone dell’omicidio del fratellino.

Il Segreto Video puntata 28 agosto 2013

Insomma, le vicissitudini de Il segreto tengono la suspense sempre molto alta. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di lunedì 2 settembre de Il segreto: Martin è in pericolo, Felisa lo sta pedinando per ucciderlo, dopo che ha confidato al padre la sua colpevolezza. Tristan riesce a trovare la donna che viene ricondotta nella casa di cura ma prima di andar via fa capire al soldato che ad incaricarla di soffocare il neonato è stata Angustias. Proprio per questo motivo Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di convincere suo figlio Tristan a rinchiudere la moglie nel manicomio dove era stata già rinchiusa tempo prima.

Tristan intanto riesce a convincere la madre a ritirare la denuncia contro Pepa (Megan Garcia Montaner). La levatrice viene liberata e scarcerata. Fuori dal carcere ad attenderla c’è don Anselmo e successivamente arriva anche Tristan. Tra i due però c’è molta freddezza. Intanto il Marchese (Javier Mejia) vuole accelerare le pratiche per il matrimonio con Soledad (Alejandra Onieva), temendo che la giovane possa tirarsi indietro visto il ritorno di Juan (Jonas Berami).

Seguici sul nostro canale Telegram

italia's got talent

Belen sensuale anche all’altare: spunta il bozzetto dell’abito da sposa

cinque papà vip

Cinque super papà Vip: da Stefano De Martino a Fabrizio Frizzi