in

Anticipazioni Il segreto lunedì 20 gennaio: Gregoria vuole conquistare Tristan

Anticipazioni Il segreto lunedì 20 gennaio – Ricomincia la settimana e con essa ritorna l’appuntamento con le nostre soap opera preferite e con le loro anticipazioni. Il pomeriggio degli italiani, infatti, è oramai caratterizzato dalla presenza dei beniamini delle telenovele (siano esse americane, italiane e spagnole) che ogni giorno tengono compagnia a milioni di fedelissimi telespettatori con le loro vicissitudini e le loro trame ricche di colpi di scena. In particolare vogliamo ricordare l’appuntamento con Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sullo stesso canale.

il-segreto

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 20 gennaio, de Il segreto: le condizioni di salute di Pepa (Megan Montaner) sembrano migliorare. La levatrice non è più ossessionata dalla presenza di Matilde, oramai morta, ma non riesce ancora a darsi pace per la morte del piccolo Martin (Ivan Palacios), suo figlioletto. La donna, però, sa bene di dover tornare in sé al più presto se non vuole perdere l’amore della sua vita, Tristan (Alex Gadea).

Proprio quest’ultimo dovrà vedersela con la dottoressa Casas che, dopo essere stata rifiutata dal giovane Montenegro, decide di mettere in atto un piano di conquista in cui si farà aiutare anche da Donna Francisca (Maria Bouzas), da sempre contraria al legame tra il figlio e la levatrice, di origini e status sociale differenti.  Cosa farà Gregoria per conquistare il cuore di Tristan?

Gelatai

Lavoro, in Italia non ci sono gelatai: 600 posti vacanti

Fà la cosa giusta!, la sostenibilità in fiera a Milano dal 28 al 30 marzo 2014