in

Anticipazioni Il segreto lunedì 20 ottobre: la ricerca di Fernando

Nella puntata di oggi lunedì 20 ottobre dell’amata soap Il segreto cominceranno le ricerche del povero Fernando: i primi a mettersi in moto saranno Mauricio (Mario Zorrilla) ed Olmo, i quali chiederanno a Gonzalo di rimanere in disparte. Il ragazzo infatti non ha una buona conoscenza dei territori attorno a Puente Viejo e sarebbe di impaccio alla spedizione.

anticipazioni 20 ottobre

Tristan invece da vero intenditore, si metterà sulle tracce del giovane Mesia, accettando di buon grado la compagnia di suo figlio Gonzalo. Sfortunatamente i primi tentativi di ricerca non saranno positivi, dato che il Montenegro si accorgerà di aver sbagliato direzione.

In quel momento Fernando riprenderà conoscenza, capendo solo in quell’istante di essere gravemente ferito. Nel tentativo di svincolarsi da quello che lo tiene legato al terreno, finirà per peggiorare la sua già precaria situazione. In paese, nel frattempo, Raimundo scomparirà improvvisamente e Donna Francisca si sentirà colpevole di avergli imposto le sue regole, temendo che l’uomo se ne sia andato a causa sua.

Anticipazioni Centovetrine lunedì 20 ottobre: Cedric torna a Torino

banksy identità arresto bufala arte

Banksy svelata identità e arresto: è una bufala o no? La sua arte parla da sé