in

Anticipazioni Il segreto lunedì 21 luglio: Alfonso tradisce Emilia

Anticipazioni Il segreto lunedì 21 luglio – Comincia una nuova settimana sempre all’insegna delle trame delle soap opera preferite dal pubblico italiano. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno i nuovi episodi che saranno trasmessi nei prossimi pomeriggi su Canale 5. In particolare vediamo cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 21 luglio, de Il segreto, la soap opera spagnola più amata della tv italiana, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, alle ore 18.20 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

alfonso-e-adolfina-il-segreto

Nella puntata di oggi de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) sente che la presenza della cugina Adolfina in casa sua è diventata pericolosa per la sua famiglia. Per questo cerca in tutti i modi di cacciarla via di casa. La ragazza riesce però a soggiogare Alfonso (Fernando Coronado) e, non solo riesce a convincere il giovane Castaneda a farla rimanere, ma lo seduce. I due, infatti, si baciano. Tra loro succederà qualcosa di più? Alfonso tradirà Emilia con Adolfina?

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) riesce ad incontrare di nascosto Soledad (Alejandra Onieva). I due si amano e, ritrovandosi insieme da soli, si lasciano andare alla passione. Enriqueta, pazza di gelosia per questo legame, va da Olmo (Iago Garcia) per avvisarlo di quanto sta succedendo. Cosa deciderà di fare il giovane Mesia per dividere i due giovani amanti?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle lunedì 21 luglio: Alvaro sfida a duello Lucero

crisi medio oriente

Crisi medio oriente, Gaza: almeno 135 morti solo ieri, gaffe di Kerry contro Israele