in

Anticipazioni Il segreto lunedì 21 ottobre: Tristan è vicino al patibolo

Anticipazioni Il segreto lunedì 21 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, dopo Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. La settimana si aprirà con Pepa che, ancora una volta, dovrà vedersela con Carlos Castro.

Il Segreto Anticipazioni puntata 9 ottobre 2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 21 ottobre de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner) e Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) si scontrano nuovamente. Questa volta però i due non sono soli ma a difesa della levatrice c’è il marito, Alberto (Xosé Barato). Proprio per questo motivo Carlos finge nuovamente un’amnesia e dunque fa finta di non ricordare nulla del suo passato. Pepa però sa benissimo che l’uomo sta mentendo poiché, in un precedente colloquio, era stato lui stesso a minacciarla e a rivelargli il suo piano. Alberto allora, tornati a casa, rimprovera Pepa facendole una vera e propria scenata di gelosia, arrivando ad accusare la levatrice di aver avuto un incontro intimo a sua insaputa, con l’uomo.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) è ancora in carcere. La sua situazione si complica e l’uomo è sempre più vicino al patibolo. Donna Francisca (Maria Bouzas) è sconvolta al solo pensiero di veder morire suo figlio per mano di un boia e così manda i suoi servitori a cercare Maximiliano, che ha accusato Tristan dell’omicidio di due alti ufficiali in guerra, che intanto si è dato alla fuga. Quale sarà il futuro di Tristan?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

rocio muralez

Raoul Bova: amore confermato con Rocio ma non è lei la causa del suo divorzio

Next Vintage

Castello di Belgioioso, torna la magia di ‘Next Vintage’ in una mostra dal gusto retrò