Anticipazioni Il segreto lunedì 21 ottobre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, dopo Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. La settimana si aprirà con Pepa che, ancora una volta, dovrà vedersela con Carlos Castro.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di lunedì 21 ottobre de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner) e Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) si scontrano nuovamente. Questa volta però i due non sono soli ma a difesa della levatrice c’è il marito, Alberto (Xosé Barato). Proprio per questo motivo Carlos finge nuovamente un’amnesia e dunque fa finta di non ricordare nulla del suo passato. Pepa però sa benissimo che l’uomo sta mentendo poiché, in un precedente colloquio, era stato lui stesso a minacciarla e a rivelargli il suo piano. Alberto allora, tornati a casa, rimprovera Pepa facendole una vera e propria scenata di gelosia, arrivando ad accusare la levatrice di aver avuto un incontro intimo a sua insaputa, con l’uomo.
Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) è ancora in carcere. La sua situazione si complica e l’uomo è sempre più vicino al patibolo. Donna Francisca (Maria Bouzas) è sconvolta al solo pensiero di veder morire suo figlio per mano di un boia e così manda i suoi servitori a cercare Maximiliano, che ha accusato Tristan dell’omicidio di due alti ufficiali in guerra, che intanto si è dato alla fuga. Quale sarà il futuro di Tristan?